COMMISSIONE ELETTORALE Stampa

alt

Avviato il procedimento elettorale che porterà i soci della Colombina al voto nel mese di marzo

L’assemblea dei soci di Porta Santo Spirito tenutasi lo scorso venerdì ha avviato le procedure per l’elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Consiglio dei Sindaci Revisori dei Conti.

Cinque i componenti nominati dai soci che compongono la commissione elettorale: Ciardi Francesco, Ferranti Gianpaolo, Mattesini Andrea, Nocentini Paolo e Sini Alessandro.

Il compito della commissione elettorale sarà quello di redigere la lista dei candidati per le elezioni che rinnovano gli organi statutari del quartiere per il triennio 2018/2020.

La commissione elettorale informa tutti i soci in possesso dei requisiti richiesti le autocandidature potranno essere presentate nei giorni di mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo dalle ore 21 alle ore 23 nei locali del Bastione di via Niccolò Aretino con ingresso dal “Circolo dè Ghibellini”.

La commissione elettorale ricorda che a norma dell’art. 18 dello statuto del quartiere sono eleggibili tutti i soci purché alla data di svolgimento dell’assemblea risultino maggiorenni, iscritti nel libro dei soci da un periodo minimo di sei mesi e siano in regola con il versamento della quota associativa.



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies