TE DEUM Stampa

alt

 

Sabato 29 Settembre alle ore 19,00 nella cattedrale di Arezzo (Cappella della Madonna del Conforto), si celebrerà il TE DEUM di ringraziamento per celebrare la conquista della 36esima Lancia d'Oro.

Alle ore 18,40 partenza dal Quartiere, preceduti dal Gruppo Musici della Giostra del Saracino, il corteo dei figuranti guidato dal Capitano con a fianco i Giostratori, porteranno in Duomo la Lancia d'Oro .Il corteo sarà accompagnato da 35 rafìgazze che porteranno in duomo una corona d'alloro con il tricolore in onore della prima guerra mondiale.

La Santa messa sarà celebrata da Don Alvaro Bardelli.
Al termine il Gruppo Musici e il Quartiere sfileranno per le strade della città prima di far rientro ai Bastioni.



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies