SIAMO IN 1100 Stampa

b_300_200_16777215_0___images_stories_mille100_gialloblu_copy.png

IL TESSERAMENTO VIAGGIA IN MILLECENTO

Non era semplice né scontato replicare l’exploit registrato dal tesseramento 2017 rispetto alle campagne sociali delle precedenti annate.

Nonostante questo, anche nel 2018 sono stati più di 1.100 i quartieristi che hanno rinnovato il loro attaccamento ai colori gialloblu e ad inserire orgogliosamente la propria tessera sociale nel portafoglio.

Sono state ben 1.133 le persone che hanno aderito al corpo sociale del Quartiere, con una bella quota di Soci Sostenitori e circa 200 giovanissimi cuori gialloblu, gli under 14, che costituiscono il futuro e in qualche caso sono già il presente nelle file della Colombina.

Un traguardo raggiunto grazie alla vostra passione, popolo dei Bastioni, all’impegno metodico della macchina organizzativa del Quartiere ed all’instancabile quanto prezioso lavoro dei “Referenti Soci”

Un risultato che rappresenta un nuovo record per i registri sociali dopo quota 1.122 toccata nel 2017.

Questo numero, “millecento”, evoca in me lontani ricordi legati all’utilitaria che sostituì la prima e ben più modesta vetturetta posseduta in famiglia.

La FIAT “millecento” era una vera auto familiare, esternamente forse un po’ spartana, ma dagli interni curati, eleganti e spaziosi.

Nei miei viaggi da bambino sugli ampi sedili posteriori me la scialavo, ci si stava come in un salotto.

Il tesseramento gialloblù è un po’ come quella vettura: c’è chi viaggia in cinquecento oppure in seicento ma, ormai da un paio d’anni, i soci gialloblù viaggiano comodamente in millecento !

E, credetemi, c’è ancora tanto spazio per tutti…

Il Provveditore ai Soci

R. Gomitolini



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies