COMUNICATO STAMPA Stampa

alt

Il Quartiere di Porta Santo Spirito rende noto che nella seduta consiliare di Martedì 3 Dicembre u.s., sono state formalizzate le dimissioni del Consigliere nonché Vice Capitano, Francesco Ciardi.

Sebbene l’intero Consiglio Direttivo abbia espresso rammarico e, in prima istanza, respinto unanimemente le dimissioni, le motivazioni strettamente personali addotte dal Consigliere Ciardi hanno spinto il Consiglio a ratificare ed ufficializzare la richiesta.

Il Rettore, il Capitano, l’intero Consiglio Direttivo e il Quartiere tutto, rendono omaggio e ringraziano Francesco per la dedizione, la passione e l’entusiasmo con il quale ha ricoperto nelle ultime legislature il ruolo di Consigliere diventando un esempio per le giovani generazioni del Quartiere.

Con la certezza che l’impegno a favore del sodalizio gialloblù non verrà meno anche nel ruolo di semplice quartierista, auguriamo a Francesco ogni bene personale e giostresco



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies