CIRCOLO DEì GHIBELLINI Stampa

alt

In questo periodo di emergenza sanitaria, in cui ogni attività ricreativa è sospesa e l'attività dei Quartieri è ridotta alla semplice gestione ordinaria, il Circolo del Quartiere di Porta Santo Spirito (nel rispetto dell'ordinanza del Presidente della Regione Toscana N. 109 del 13 Novembre u.s.) ha deciso di effettuare dal Venerdì alla Domenica dalle 19:00 alle 22:00, l'attività di asporto pizze per la quale è attivo anche un servizio di prenotazione via Whats App al numero 347 9767113. Il servizio è riservato esclusivamente ai Soci del Circolo Ricreativo del Quartiere di Porta Santo Spirito nonché a tutti i tesserati UISP.

Oltre ad essere un fondamentale strumento di sostegno alle attività del Quartiere - afferma il Presidente, Jacopo Acquisti, il servizio vuole essere una piccola testimonianza di caparbietà del nostro Circolo ed una luce di speranza per una celere ripresa di tutta la nostra attività aggregativa e sociale.

Invito tutti i Soci, quindi, ad ordinare una pizza presso il nostro Circolo, perché è nei momenti difficili che abbiamo bisogno di contare sull'Antico Ardore di tutti noi!



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies