QUINTANA D'INVERNO Stampa

alt

 

 

 

 

 

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AD ELIA E GIANMARIA, che parteciperanno al secondo evento organizzato dalla Commissione del Comitato Regionale Toscano – Area Eventi Storici di Tradizione della F.I.S.E.

alt              alt

Questo appuntamento, che fa seguito alla Quintana di Primavera dello scorso mese di aprile, si svolgerà presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre in concomitanza con un concorso di salto ad ostacoli Nazionale A ****.

La manifestazione che si svolgerà nell’Arena Dante (campo in sabbia silicea delle misure di 110 X 90) con l’Arena Petrarca (campo in sabbia silicea delle misure di 70 X 90) come campo prova, sarà articolata su quattro gare (di cui due riservate a dimostrazioni ludiche per amazzoni e giovani promesse) su un percorso ad otto, per i cavalieri, ed un percorso ovale o rettilineo per amazzoni e giovani promesse.
In seno alla stessa manifestazione, per i soli cavalieri - amazzoni e giovani promesse tesserati in toscana, sarà assegnato il primo Trofeo Toscano di Eventi Storici e Tradizione che li vedranno premiati nel Gran Galà dell’Equitazione Toscana in programma il 14 dicembre p.v. dove saranno festeggiati e premiati tutti gli atleti vincitori delle varie categorie e discipline equestri svoltesi nel 2013

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies