RASSEGNA CULINARIA DEL CIRCOLO DE' GHIBELLINI Stampa

NUOVO APPUNTAMENTO !!!

GIOVEDI’ 17 Aprile, 2014 – ORE 20.30

alt

Giovedì santo al Circolo De Ghibellini! Un nuovo, impedibile appuntamento per la rassegna culinaria del Quartiere di Porta S. Spirito. 

Cena al profumo di bosco con prugnoli appena colti e tartufo marzolo. La cena sarà composta da antipasto, tagliatelle salsiccia e prugnolo e fagiano tartufato. Il tutto alla modica cifra di 20 eurini bevande incluse. Si ricorda, infine, che dopo cena sarà possibile prendere parte alle tradizionali briscole dell’agnello per un giovedì pasquale, all’insegna dell’aggregazione e dei colori Gialloblù !!!

alt

 

 

 

 

 

 

Info: Marco Bracciali 392 6248638 – Roberto Bisaccioni 3343371267 – Giacomo Magi - 3299651322

alt

alt


 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies