LA NOSTRA GIULIA FUCINI Stampa

alt

La nostra quartierista, nonchè v/pres. del GG Giulia Fucini, ha conquistato il titolo italiano nei 50 stile libero dei campionati italiani Master. 

Giula scrive la storia e torna da Riccione con un bel tris di medaglie: oro, argento e bronzo !!!!.............

Tantissimi complimenti da tutto Il Quartiere !!!

La Chimera Nuoto festeggia uno storico titolo italiano. L’impresa porta la firma di Giulia Fucini che ha conquistato l’oro nei 50 stile libero ai campionati italiani riservati ai Master, la categoria che unisce i nuotatori agonisti con più di 25 anni d’età. L’evento, ospitato dalle piscine di Riccione, ha visto la partecipazione di migliaia di atleti da circa 300 società di tutta Italia che si sono contesi i vari titoli in palio. Tra questi erano presenti anche undici nuotatori della Chimera Nuoto che, magistralmente guidati dal tecnico Marco Licastro, si sono dimostrati competitivi ai massimi livelli e capaci di conquistare ben tre medaglie con Fucini.

L’atleta, nata nel 1987, è scesa in vasca nella categoria Master25 ed è riuscita a dimostrare il proprio indiscusso valore in tutte le gare disputate, impreziosendo l’oro nei 50 stile libero con l’argento nei 100 stile libero e il bronzo nei 50 delfino, toccando così una delle vette più alte della storia della Chimera Nuoto. Con questo tris di medaglie, Fucini ha migliorato i due bronzi ottenuti ai campionati italiani del 2013 e ha dato seguito alla doppia medaglia d’oro raggiunta ai campionati regionali di febbraio nei 50 e nei 100 stile libero.

alt
 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies