BORSA DI STUDIO EDO GORI 2015 Stampa

alt

PREMIAZIONE BORSA DI STUDIO “EDO GORI”

Venerdì 22 p.v. alle ore 10,30 nel salone della sede storica e Museo del Quartiere di Porta Santo Spirito (Via Spinello 4) si svolgerà la cerimonia di premiazione della Borsa di Studio “La mia giostra del Saracino” in memoria del mai dimenticato Edo Gori.
In questa decima edizione sono stati 449 gli elaborati presentati dagli alunni ed alunne delle classi II, III, IV, V delle varie scuole primarie aretine. 
La commissione giudicatrice, dopo attenta valutazione, ha individuato i sei vincitori tre per la sezione «Disegno» e tre per la sezione «Narrativa».
Quest’anno, i sei piccoli artisti appartengono alle scuole: “Masaccio”, “Pescaiola”, “Aldo Moro” di via Tricca, “Suore Stigmatine” di piazza Sant’Agostino e “Pietro Debolini” di Ceciliano. 
Alla “Pitagora” della Chiassa Superiore va il premio speciale per il maggior numero di opere pervenute in proporzione alla quantità di alunni.
La mostra degli elaborati, allestita nel museo, resterà aperta sabato 23 e domenica 24, dalle ore 15.30 alle ore 19.00.



 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies