TUSCANATIVE Stampa

alt

 

DEGUSTAZIONE DI VINI 

Sarà una serata interamene dedicata ai vini quella in programma per giovedì 11 p.v. nel contesto delle iniziative del pre giostra del Quartiere di Santo Spirito.

A cura di TUSCANATIVE, la nuova enoteca del panorama aretino, saranno proposte in una serata- evento, un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali frutto del lavoro di viticoltori che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze per produrre vino in maniera naturale sia in vigna che in cantina.
Un progetto nato dalla passione di un gruppo di giovani toscani che hanno in comune la passione per la straordinaria terra di toscana e le eccellenze che essa può produrre.
Con la collaborazione di una rete di produttori e di aziende il progetto Tuscanative si sta facendo conoscere ed apprezzare proprio per la filosofia che contraddistingue i promotori.
La serata ai Bastioni di Santo Spirito diventa dunque un occasione da non perdere per approfondire le conoscenze sul vino e imparare tanto altro ancora da un team giovane e dinamico che, non a caso, ha adottato come motto “Abbiamo passione per la nostra terra ed il nostro territorio”

alt
 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies