PROVA GENERALE Stampa

alt

Un caloroso in BOCCA AL LUPO ai nostri ragazzi Thomas Tanganelli ed Andrea Bennati !!!

FORZA RAGAZZI !!!

Prova generale, che quest' anno si corre in memoria di Giuliano Magi che negli anni Novanta ha ricoperto il ruolo di Magistrato della Giostra del Saracino.
Come membro del principale organo giudicante si legge nella motivazione della dedica - ha sempre dimostrato imparzialità, serietà, autorevolezza ed attaccamento nei confronti della rievocazione storica aretina mettendo a disposizione della comunità la sua professionalità e i valori attraverso i quali ha contribuito a migliorare la Giostra del Saracino. Grazie alla sua passione per i cavalli e all' amore per la città ha ricoperto il ruolo di vice Maestro di Campo confermando grande equilibrio e imparzialità. Giuliano Magi è stato anche membro del Gran Giurì, l' organo supremo all' interno del quale Magi ha potuto continuare a dimostrare l' indipendenza di giudizio oltre alla innata passione verso la Giostra e la città.
 

alt

alt

 



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies