ASPETTANDO LA GIOSTRA AI BASTIONI |
|
|
Con la cena dei giostratori si sono aperte le attività del pre-giostra al Quartiere di Porta Santo Spirito che saranno animate da numerosi intrattenimenti notturni organizzati in maniera meticolosa per soddisfare i grandi e i più piccini: dal torneo di briscola della domenica all'intrattenimento per i bambini del giovedì che potranno divertirsi con maghi e clown.
Squadra che vince non si cambia è quindi d'obbligo anche quest'anno riproporre tra i Bastioni due must che negli anni passati hanno caratterizzato le notti giallo blu. Stiamo parlando del "Medicine Party" che sebbene sia ancora una festa giovane -questa è la sua 2a edizione- è piena di iniziative e di novità, in primis il super ospite Doctor Clapis cantante della Milano da ridere che porterà la sua musica e comicità nel palco posto nei giardini del Porcinai, ormai arena più che confermata nella settimana antecedente la giostra. Quindi musica, camici, balli, risate e drink "particolari" accompagneranno quella che sarà la inaugurazione di 7 giorni pieni di iniziative.
Per mantenere il tema della doppietta, sabato 15 verrà riproposto il più che confermato e gradito "Full Moon Party" festa di stampo thailandese che celebra la luna piena. Gli ospiti d'onore saranno questa volta: secchielli, collane floreali e i migliori DJ che hanno fatto ballare l'aretino per tutto l'inverno. Tingetevi le facce e preparatevi a riti pagani perché il Full Moon Party è di nuovo in città.
Non finisce qui, la settimana continua infatti con le proiezioni delle giostre vinte nelle ultime edizioni e della provaccia in diretta dai giardini adiacenti ai bastioni giovedì 20 giugno e a seguire un tuffo nel passato con la festa dedicata agli anni '90. Per concludere la settimana, la rituale cena propiziatoria alla quale seguiranno musica e balli.
Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
|