Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine verso tutti i Quartieristi.
Grazie per fare quotidianamente il lavoro sporco,per i turni alle scuderie,per le cene, le feste ed i servizi del pre-giostra, grazie per e tutta la disponibilità che ci concedete per permetterci di correre la Giostra nel migliore dei modi.
Le nostre lacrime, la nostra commozione sono state scaturite non solo dalla delusione, quanto da un'accoglienza e da un calore che ci hanno stretto il cuore. Non è stato il giubilo di un arrivo con la lancia d'oro, ma un'emozione altrettanto forte, che mai potrò scordare. L'emozione data dalla consapevolezza di appartenere al Quartiere nobile della città che ieri ci ha dimostrato il suo animo nobile, nella buona e nella cattiva sorte.
Volevo sdebitarmi con Elia, purtroppo non ci sono riuscito, avendo probabilmente esaurito il credito con la fortuna a settembre dello scorso anno.
Vi promettiamo che ci rimetteremo al lavoro il prima possibile, per continuare a riempire quella rastrelliera, ancora troppo vuota per quanto si merita un Quartiere generoso e superiore come il nostro.
Grazie ancora, Vi siamo riconoscenti.
GIANMARIA SCORTECCI
Grazie a tutti i quartieristi giallo-blu per quello che ci avete regalato ieri.
È stata un emozione fortissima.
È veramente un GRANDE QUARTIERE !!!!
ELIA CICERCHIA
Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
|