Campagna Adesioni Soci

SCARICA SCHEDA ADESIONE 

 

 

  Sempre nel nostro cuore !!!

 

    IL MUSEO DEL QUARTIERE


Ingresso gratuito, aperto ogni prima domenica del mesedalle 15.30 alle 19.00.

Per Info: Roberto Turchi

Quanti Siamo

 219 visitatori online
TRASFERTA IN VATICANO Stampa E-mail

alt

MERCOLEDI' 15 APRILE

Il ns. socio Marco Pasquini, ha organizzato per mercoledì 15 p.v. una trasferta a Roma in Vaticano all’udienza generale di Papa Francesco.

La città di Arezzo sarà rappresentata dagli Sbandieratori e dai quattro Quartieri della Giostra del Saracino, che avranno la possibilità di assistere al rito dell’Udienza da una posizione a loro riservata.

Durante la cerimonia il Santo Padre sarà omaggiato di una scultura lignea prodotta dall' artista Francesco Conti riportante stemmi e simboli della Città di Arezzo. L' omaggio verrà consegnato dal ns. Rettore Ezio Gori.

Il Quartiere di Porta Santo Spirito, a tal proposito, organizza un pulman con partenza dallo stadio di Arezzo alle ore 4,00 del mattino, con rientro in serata.

Il pulmann verrà messo a dispozione, in primis per i nostri figuranti, e per i rimanenti posti per tutti i quartieristi che vorrebbero unirsi al gruppo.

La partecipazione è gratuita, ma i posti essendo limitati; dovranno essere prese prenotazioni (fino ad esaurimento) da martedì 7 p.v., telefonando a Sini Alessandro 331-7257010.

Si comunica, inoltre che chiunque voglia venire all' Udienza con mezzi propri, avremo uno spazio riservato in piazza San Pietro.

Non dimenticatevi i Foulards !!!



Condividete con i vostri amici i contenuti del Quartiere di Porta Santo Spirito
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cavallino D'oro

Classifica Cavallino d'Oro

Gruppo Giovanile

Gruppo Giovanile

Circolo dè Ghibellini

Circolo dè Ghibellini

                                   Eventi e News

Realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy - Accetto i cookies